AVVISO

L'attuale piattaforma è in fase di migrazione verso il sistema di Service Desk unico di Ateneo.

L'accesso ai progetti è consentito unicamente agli operatori e agli utenti che abbiano attività in essere.

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| Jun 25 2012, 1:19 PM | Stampa
Chiedere assistenza per la piattaforma di ticketing
Se si necesita di assistenza su qualcosa di differente dai problemi di accesso alla presente piattaforma, è necessario accedere alla piattaforma stessa ed aprire un ticket verso il corretto servizio.

Per chi avesse difficoltà ad accedere alla piattaforma per aprire una segnalazione (solo per questo genere di esigenza), deve seguire le seguenti istruzioni
  1. Seguire le istruzioni della pagina "Come aprire un ticket" segnandosi in quale dei passaggi si riscontrano problemi.
  2. Seguire le istruzioni della pagina "Come effettuare screenshot" per documentare quanto risultante dal passo precedente.
  3. Predisporre una email usando il proprio indirizzo email istituzionalee contenente i dati
    • cognome
    • nome
    • matricola (se studente)
    • afferenza
      • corso di laurea (se studente)
      • dipartimento di afferenza (se personale docente)
      • area/settore/ufficio (se personale tecnico/amministrativo)
    • sistema operativo
    • browser utilizzati
    • descrizione dei passaggi andati a buon fine (vedasi punto 1)
    • descrizione del punto di intoppo (vedasi punto 1)
    • allegare screenshot (vedasi punto 2)
  4. Assicurarsi che si stia indicando solamente problemi di accesso a https://assistenza.didattica.unimib.it/ e non esigenze differenti.
  5. Indirizzare a assistenza.ticketing [at] didattica.unimib.it.

ATTENZIONE!
Ci sono vari gruppi di lavoro
disgiunti che si curano di vari servizi diversi, chi si occupa di rispondere assistenza.ticketing [at] didattica.unimib.it è responsabile della piattaforma di ticketing, ma è estraneo ai problemi relativi ad altre questioni.
P
ertanto evitate di scrivere ad a
ssistenza.ticketing [at] didattica.unimib.it per problemi differenti dall'accesso; ogni altro genere di richiesta verrà ignorato.

Se si necesita di assistenza su qualcosa di differente dai problemi di accesso alla presente piattaforma, è necessario accedere alla piattaforma stessa ed aprire un ticket verso il corretto servizio.